STILMA | Stabilimento di MODENA
4166
page,page-id-4166,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Stabilimento di MODENA

Lo stabilimento di Modena ha una superficie coperta di circa 15.500 mq, può garantire un’ampia gamma di prodotti, una giacenza di 8.000 mq di magazzino sempre disponibile e un’evasione sollecita degli ordini.

Lo stabilimento di Modena è specializzato nella produzione di trafilati a sezione tonda e trafilati rettificati (da laminati in rotolo e laminati in barra). Siamo in grado di fornire barre a lunghezza fissa e fornire trafilati sia secondo le Norme Internazionali più conosciute sia ma anche secondo specifiche del Cliente.

I continui investimenti da parte della Proprietà permettono a STILMA di avere impianti sempre tecnologicamente all’avanguardia e di avere sistemi di controllo automatici che assicurano la massima affidabilità nel rispetto delle tolleranze richieste.

Il materiale può essere fornito anche “controllato al Circograph + Defectomat”, un Controllo Non Distruttivo automatico che sfrutta il principio delle correnti indotte e riesce ad individuare gli eventuali difetti superficiali presenti sul materiale.